Ospiti inaspettati durante la colazione

Se lo chiedi a qualcuno, probabilmente ti diranno che potrebbero usare una vacanza. La maggior parte delle persone non ha il lusso di una vita di svago e deve tenere un lavoro per pagare le bollette. Ciò non significa che tutti odiano il loro lavoro; Sono sicuro che molte persone in realtà apprezzano ciò che fanno per vivere. Ma ci sono buone probabilità che preferiscano fare qualcos’altro, come viaggiare e sperimentare cose che non hanno mai avuto prima.

È importante prendere una pausa dalla routine e dallo stress della vita di tutti i giorni e uscire e vedere ciò che il resto del mondo ha da offrire. La tua “pausa” non deve essere un mese, una settimana o anche più di un giorno – anche una breve gita di un giorno in un posto nuovo può portare un sollievo tanto necessario.

Ma se hai un po ‘di tempo per viaggiare, potresti prendere in considerazione un viaggio a Great Bear Lodge nella British Columbia, in Canada. Il bellissimo luogo di villeggiatura si trova a cinquanta miglia da Port Hardy, vicino a un’area chiamata la foresta pluviale di Great Bear. È considerato uno dei posti migliori al mondo per vedere gli Orsi bruni, anche noti come Grizzly Bears.

La posizione panoramica non è solo straordinariamente bella e pittoresca, ma il lodge ospita anche Great Bear Nature Tours, che è classificato da National Geographic Adventure come una delle migliori compagnie di viaggio avventura sulla terra. Ai visitatori, accompagnati da guide esperte, è quasi garantita l’opportunità di vedere un orso bruno nel suo habitat naturale.

Naturalmente, in questa località, ci saranno anche altri animali selvatici. Tuttavia, in un giorno particolare, i visitatori, le guide e il personale di loggia hanno assistito a un visitatore di animali molto raro. Gli ospiti dormivano nei letti quando si affrettarono verso il molo a guardare l’acqua. Ma la fretta non era solo di godersi le spettacolari vedute panoramiche – qualcuno aveva notato un anello di bolle in cima all’acqua.

Mentre la gente si radunava per osservare, due megattere ruppero la superficie dell’acqua, spruzzando la nebbia dai loro fori di soffiatura. Come una persona ha catturato l’intera cosa in video, possiamo vedere non solo la vista impressionante ma l’espressione di soggezione sui volti di tutti. Devo ammettere che quando ho visto il video, mi sono reso conto di avere la stessa identica espressione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *